Aspettare un bambino è un momento magico. Sei pervasa da un turbine di emozioni che ti rendono ancora più speciale.
Il mio compito, come fotografa ma anche come donna, è farti vivere un’esperienza indimenticabile e mostrarti quanto sei bella in uno dei momenti più importanti della tua vita.
Tutta la magia della gravidanza, in fotografia
Diventare mamma è un viaggio meraviglioso che tu e il futuro papà state vivendo insieme. Credimi, un giorno sarà splendido riguardare quegli scatti, ricordando tutta la gioia e l’eccitazione di quel periodo.
D’altronde, la maggior parte delle donne percorre la strada verso la maternità una sola volta nella vita, e conservarne il ricordo è un’opportunità di cui sarai per sempre orgogliosa.
Richiedi maggiori informazioni per realizzare il tuo servizio fotografico in gravidanza.
Quando realizzare il servizio fotografico?
Solitamente tra il 7° e 8° mese, quando la pancia è bella e rotonda e voi non vi sentite troppo stanche. Ma come sappiamo ogni gravidanza è differente per cui anche un po’ prima o dopo va bene (meglio non oltre la 38° settimana).
Con quanto anticipo è meglio prenotare?
E’ preferibile prenotare la sessione fotografica con almeno 2 o 3 settimane di anticipo.
Comunque in ogni caso non preoccupatevi, chiamatemi subito e farò il possibile per inserirvi a calendario.
Come si svolge la sessione e quanto dura?
La sessione dura circa 1 ora e mezza. Potrete scegliere se effettuarla interamente in stu-dio o all’aperto, oppure dividerla in due (sia in studio che all’aperto).
Chi può essere fotografato con me?
Chiunque faccia parte della famiglia! Il papa’, fratellini e sorelline se ci sono e… anche i nostri piccoli amici animali.
Lo studio, infatti, è ben attrezzato anche per loro con ciotole di acqua fresca e biscottini.
Cosa dobbiamo portare?
Lo studio è ben fornito di abiti ideali per questo genere di fotografie. Sentiti comunque libera di portare con voi l’abbigliamento che più vi piace.
Ti fornirò anche delle linee guida e consigli per l’abbigliamento del futuro papà e fratellini o sorelline, e riceverai anche una guida dettagliata su come prepararti alla sessione.
Hai delle Richieste Specifiche?